La nostra prima struttura poliambulatoriale interamentededicata alla medicina e alla piccola chirurgia estetica sorge nella rinomata via Solferino, nel prestigioso quartiere di Brera e accanto alla storica sede del Corriere della Sera.
Questa struttura offre un servizio poliambulatoriale premium con accoglienza, e servizio di check-in e check out pazienti.
La sede dispone di 4 ambulatori medici di diverse metrature e di 1 ambulatorio chirurgico attrezzato, adatto a piccoli interventi di chirurgia estetica. Completano la sede un desk reception con segreteria, una sala sterilizzazione, uno spogliatoio e la sala relax per medici e operatori.
Richiedi disponibilità
Richiedi maggiori informazione sulla sede, la disponibilità di studi medici e cabine estetiche, le formule e costi di prenotazione.
ReceptionAmbulatorio ChirurgicoServizio Accettazione Pazienti Servizio Check Out Pazienti Assistenza Infermieristica su Richiesta Servizio Segreteria su Richiesta
Gli ambulatori sono dotati di arredi, materiali monouso e consumabili dedicati, mentre l'ambulatorio chirurgico, adibito alle attività di piccola chirurgia, è attrezzato secondo gli standard sanitari previsti dalla normativa vigente. Sono inoltre presenti una lampada scialitica, un elettrobisturi, kit di ferri chirurgici e un monitor multiparametrico.
Questa sede poliambulatoriale è ideale per medici e specialisti che necessitano di una struttura poliambulatoriale per esercitare la propria professione, compresi interventi di piccola chirurgia.
Spatium Brera è un poliambulatorio specialistico di Spatium Clinica Srl con Direttore Sanitario Silvio Abatangelo - Ordine Provinciale dei Medici di Padova al nr. 09815.
Studi disponibili
5
La nostra offerta
di studi
circa 15 MQ
Studio Exclusive
Medici attrezzati
Studio di rappresentanza di circa 15 mq, ideale sia per visite che per trattamenti.Scopri
circa 13 MQ
Studio Top
Medici attrezzati
Studio di circa 13 mq, ideale per visite e trattamenti, dispone già di una ampia scrivania con poltroncina direzionale e 2 poltrone per i propri pazienti.